Lettori

Il Servizio del Lettorato non è un'occupazione qualsiasi, ma una vera risposta d'amore che si esprime in una disponibilità a mettersi al servizio della comunità, favorendo la partecipazione alle celebrazioni dell'assemblea che il Signore convoca.

Ai Lettori è chiesto di prestare voce a chi non ha voce, arrivando al cuore di tutti.

VI INVITIAMO caldamente a prendere in considerazione questa proposta, trattandosi di un impegno per nulla gravoso, se non per l'appuntamento ogni due mesi circa, per l'assegnazione volontaria dei turni e un incontro formativo mensile, per entrare meglio nel servizio.

I turni prevedono il rispetto delle disponibilità di ognuno e vengono assegnati su esplicita richiesta personale.

SAPPIAMO CHE MOLTI PENSERANNO... "ma proprio io che sono timido/a, che mi blocco davanti alla gente... che se salgo i gradini dell'ambone cado per l'emozione!!!!" ...insomma quale che sia la tua "scusa" ...pensa che Lui ha scelto te!

LUI NON SCEGLIE CHI E' CAPACE, MA RENDE CAPACE CHI SCEGLIE!!!

Ci vuole solo un pò di coraggio, ma ricorda LUI SI FIDA DI TE!!!

Rifletti seriamente su quest'invito.

Pia Zecca, recapito mobile 3333839771.