I-CARE

CENTRO DI ASCOLTO GIOVANILE

Coraggio, esci dal silenzio. Siamo qui per ascoltarti, perchè tu vali e ci stai a cuore! Hai un problema
e non sai con chi confidarti o non riesci a risolverlo?
Parlane con noi, lo affronteremo insieme!

I-CARE

CENTRO DI ASCOLTO GIOVANILE

Hai un problema e non sai con chi confidarti o non riesci a risolverlo?
Parlane con noi, lo affronteremo insieme!
Finalmente anche nella nostra Parrocchia è disponibile per te un luogo di ascolto e di crescita umana e spirituale. Curiamo le relazioni, scopriamo il tuo talento per realizzare il tuo sogno. Ti aiuteremo a prepararti nel lavoro e a prendere la tua vita in mano. Da noi troverai anche tanti utilissimi servizi. Vieni a visitarci subito!

Avrai a tua disposizione un'equipe di professionisti che ti aiuteranno a superare le resistenze e le difficoltà della vita.

Siamo fidati e riservati, se hai argomenti delicati di cui parlare o vuoi chiedere aiuto, siamo qui per te.

Ricorda... Insieme si può!

Un passo alla volta

Non temere, cercheremo insieme la tua strada e ti aiuteremo a percorrerla, un passo alla volta.

In fondo, ogni grande viaggio comincia con un piccolo passo!
ragazzoincompreso.png

CENTRO DI ASCOLTO

Sei solo e senza veri amici? Ti senti trascurato e incompreso? Ti sei messo nei pasticci e non sai come uscirne? Nessuno capisce i tuoi problemi e non sai con chi parlarne?

Siamo qui per questo, vieni a trovarci. Scoprirai come è facile avere un aiuto concreto e discreto.
violenzasuigiovani.png

DIRE BASTA ALLA VIOLENZA!

Sei vittima di minacce e violenze? Ti senti in un vicolo cieco? Hai paura e non sai con chi confidarti?

Coraggio, ti daremo tutto l'aiuto di cui hai bisogno, con noi al tuo fianco sarà tutto più facile. Parliamone insieme, ti aiuteremo a difenderti e a venirne fuori.
cyberbullismo.png

STOP AL CYBERBULLISMO!

Sei caduto nelle insidie della rete? Ti insultano e ti prendono in giro? Hanno pubblicato contenuti riservati che ti riguardano? Ti minacciano tramite internet?

Vieni subito a parlarne con noi. Valuteremo insieme la situazione, studiando le strategie più adatte al tuo caso, per difenderti dagli attacchi.
ragazzapreoccupata.png

PER TE GIOVANE DONNA

Un salotto riservato, dove chiedere un consiglio, da donna a donna, su qualcosa che ti spaventa, quando non sai con chi parlarne.

Ti aspetto!

Ricorda che ci stai a cuore

Perchè tu vali molto di più!!!

Responsabile del servizio: Aurora Tartaglione.

iCare - siamo operativi ogni Mercoledì alle 20:00, nelle sale al primo piano dei locali della parrocchia.
(preferibile sempre un contatto telefonico al fine di organizzare meglio il servizio e i tempi di attesa)

391 7507418 (recapito mobile / whatsapp)
ICARE CASERTA
icare.caserta@gmail.com